Usando Inspector (menu Modifica → Mostra Informazione - vedi qui), operando sui menu "Defaults", posso modificare vari aspetti in modo che valgano per tutto il disegno che sto facendo (e non modificando le cose alla fine, operando, ad esempio nel caso in cui voglia modificare l'aspetto dei punti, su uno per uno di essi dopo aver realizzato la figura).  Vediamo la figura seguente, in cui sono tracciati due poligoni:

  
Ho imposto che non venissero visualizzate le etichette di punti e rette togliendo la selezione della casella "Con etichetta". Ho azzerato, agendo su "fill visibility", la visibilità dell'interno dei poligoni. Ho ridotto la "Dimensione punto".
 
Sotto a sinistra si vede quello che appare se clicco : vedo, in trasparenza, l'interno dei poligoni (questo può servire per capire subito se il poligono era stato tracciato in quanto tale o segmento per segmento).
Sotto a destra quello che vedo se cambio solo il colore del secondo poligono.

 

Cliccando vedo anche i punti ed altri elementi che sono stati resi non visibili. Può essere utile per capire come è stata costruita un'immagine che si vede aprendo un file.