È in corso di definizione l'edizione del volume online presso la Aracne editrice, in modo che sia acquistabile, non ad alto prezzo, da parte dei docenti e degli studenti (oltre che da parte di coloro che si occupano di problematiche relative all'insegnamento) che non hanno la possibilità di stampa diretta e/o a basso costo. Il volume raccoglierebbe le schede di lavoro, con gli esercizi inclusi nelle stesse, lasciando in rete la banca di esercizi aggiuntivi.
    Abbiamo deciso di dare vita anche ad una edizione online per favorire la diffusione del materiale.
    Finito questo anno scolastico (2009/10) troveremo modi in cui organizzarci per rivedere il materiale e mettere in comunicazione le scuole e tutte le persone interessate. Nel frattempo organizzeremo delle proposte per i questionari di ingresso.
    Scusate il ritardo rispetto alle ipotesi di lavoro iniziale, ma l'idea di realizzare un prodotto editoriale online (e senza utili), facendo riferimento ad una casa editrice, ci è venuta in seguito ai molti segnali di interessamento che ci sono giunti. La realizzazione del materiale in formato editoriale ci sta assorbendo tutto il tempo che avevamo deciso di dedicare a questo lavoro.
    Appena potremo vi daremo ulteriori informazioni.
    Grazie, scusate ancora per il ritardo, e buon lavoro a tutti.

versioni attuali PDF
   
[clicca l'immagine per ingrandirla]