Come, su uno stesso tema, al variare del quiz (non tanto nel livello "disciplinare" quanto nei rapporti con i contesti, nella formulazione, ) cambia (la prestazione e) la valutazione
fotosintesi (quesiti per la classe 59); (1) aver capito ruolo e natura del processo; (2) sapere la formula | |
(1) testo (commento) | OK = 13%, NR = 28%, VM = -0.2 (risposte D: 17%) |
(2) testo (commento) | OK = 83%, NR = 3%, VM = 8.2 |
statistica e probabilità (per la 59 o comuni all'indirizzo scientifico); (1) usare concetti di base in semplici situazioni nuove, (2) descrivere fenomeni la cui modellizzazione è più complessa, ma che sono argomenti di studio standard | |
(1) testo (commento) testo (commento) | OK = 12%, NR = 32%, VM = -0.2 OK = 1%, NR = 19%, VM = -1.8 |
(2) testi (commento) | OK = 78%, NR = 3%, VM = 7.4, OK = 78%, NR = 8%, VM = 7.5 |